Jim Starlin parla di Thanos sul grande schermo.

Jim Starlin è un famoso autore Americano di Fumetti, noto per il suo lavoro alla Maverl Comics e per la creazione di Thanos! Durante i titoli di coda di...

Jim Starlin è un famoso autore Americano di Fumetti, noto per il suo lavoro alla Maverl Comics e per la creazione di Thanos!
Durante i titoli di coda di “The Avengers” abbiamo assistito ad una grande rivelazione, la Marvel introdurrà Thanos nella sua linea di film! Ma quale sarà il ruolo del Titano?
Molti fan hanno ipotizzato che vedremo il personaggio in “Guardiani della galassia” film Marvel che uscirà in Agosto 2014, ma gli Studios non hanno ancora, né confermato, né smentito l’ipotesi.
Jim Starlin è stato intervistato alla “Dragon Con” da Comic Book Therapy a proposito del coinvolgimento di Thanos nel Mondo Cinematografico Marvel.

CBT chiede cosa prova vedendo Thanos sul grande schermo.

JS: ” Preciso che non sto attualmente lavorando con la Marvel e che non sono coinvolto nella fase di trasposizione dal fumetto al film di Thanos.”
“Penso che sia abbastanza forte, ma sono curioso di vedere di più rispetto alla sola testa, non vedo l’ora di vederlo e di sentirlo parlare”

CBT: Damion Poitier ha interpretato Thanos nei titoli di coda di “The Avengers”, c’è una piccola possibilità che sia nuovamente lui ad interpretarlo, ma la Marvel probabilmente ingaggerà un attore più famoso per il ruolo, chi vedresti nel ruolo?

JS: “Avevo pensato a Idris Elba (Thor, Prometheus) che è apparso come Heimdall in Thor, ci sono state anche delle voci per farlo interpretare ad Arnold Schwarzenegger che penso abbia la voce adatta per farlo.

Sicuramente non mancherà molto prima di conoscere la rosa di attori che potrebbe veramente interpretare Thanos.

fonte: spinoffonline.com

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: