Iron Man 3: Aggiornamenti sulle riprese.

La Marvel Studios ha annunciato, a metà agosto, che le riprese per il terzo film di Iron Man con Robert Downey Jr. si erano fermate per un problema alla...

La Marvel Studios ha annunciato, a metà agosto, che le riprese per il terzo film di Iron Man con Robert Downey Jr. si erano fermate per un problema alla caviglia dell’attore, ma la pausa delle riprese sarebbe comunque stata breve.
Tuttavia, le riprese di Thor: The Dark World sono iniziate questa settimana, ma non quelle di Iron Man 3. La data presunta di inizio riprese sarebbe quella del 1° Ottobre.

Secondo Noelle Stevenson della Film Commission, il cast e la troupe del tanto atteso film scritto e diretto da Shane Black saranno, per i primi di Ottobre nelle zone intorno al Sud della Florida. “E ‘una grande spinta per la nostra economia locale, per non parlare di posti di lavoro per i nostri abitanti, Il cinquanta per cento della troupe, per la precisione, deve essere presa da abitanti del luogo al fine di ricevere vantaggi fiscali dallo stato della Florida”.

fonte: http://www.comicbookmovie.com

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: