Greetings From Tim Buckley – Trailer

Primo trailer di Greetings From Tim Buckley documovie diretto da Dan Algrant con Penn Badgley, che è stato preferito a Robert Pattinson per la parte del protagonista, Imogen Poots,...

Primo trailer di Greetings From Tim Buckley documovie diretto da Dan Algrant con Penn Badgley, che è stato preferito a Robert Pattinson per la parte del protagonista, Imogen Poots, William Sadler.
Di certo non un film facile per Penn Badgley, che oltre a confrontarsi in ruolo abbastanza difficile, ha dato prova di ottime qualità vocali e musicali.
Il film sarà presentato al Toronto Film festival 2012.

Trama:
Nel 1991 Jeff Buckley (Penn Badgley), giovane cantautore, si sta preparando per il concerto in onore del padre Tim, anche egli cantautore, ma morto per un overdose di eroina e alcool all’età di soli 28 anni. La morte del padre è per Jeff un trauma quasi insuperabile.
Salito sul palco, di fronte al pubblico, sente il padre vicino come non mai. Comprende lo sconforto e le paure che portarono il padre al folle gesto. Ma Jeff riuscirà a affrontare la paura del palco, abbracciando metaforicamente il fantasma del padre.
Dopo questo concerto Jeff Buckley diverrà uno dei più apprezzati cantautori USA

Trailer :

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: