The Cospiracy – Trailer

The Cospiracy film scritto e diretto da Christopher MacBride con Aaron Poole, Jim Gilbert. Il trailer conquista subito. Intrigo, mistero, complotti, società segrete. Il cinema indipendente Americano negli ultimi...

The Cospiracy film scritto e diretto da Christopher MacBride con Aaron Poole, Jim Gilbert.
Il trailer conquista subito. Intrigo, mistero, complotti, società segrete. Il cinema indipendente Americano negli ultimi anni sta producendo ottime opere spesso con budget ridicoli, impensabili da noi. The Cospiracy pur sfruttando un plot abbastanza utilizzato, e la tecnica del mockumentary, ha dalla sua una regia molto curata che confonde il reale dalla finzione, oltre a un ottimo ritmo narrativo.
Certo questo è solo il trailer, ma se il buongiorno si vede dal mattino …allora sarà davvero un buon giorno.
L’anteprima si terrà in USA per il Fantastic Fest, mentre la prima nazione a distribuirlo sarà la Spagna dove sarà possibile vederlo dal 6 ottobre 2012.

Trama:
USA! Un vecchio pazzo va gridando, ogni giorno, che le tragedie che accadono nel mondo sono causa di una cospirazione globale, sembra essere la cavia perfetta per due giovani registi in cerca di una buona storia da utilizzare per il loro nuovo lavoro. I due ragazzi non gli credono per nulla, ma la sua passione verso la cospirazione globale è ottimo materiale per il documentario. Incontro dopo incontro i ragazzi si accorgono, però che il vecchio non sembra pazzo come poteva tutti lo descrivono. Anzi è molto preciso nel descrivere le sue teorie, che non sembrano mostrare errori o mancanza, e divengono racconto dopo racconto sempre più convincenti.
Ma un giorno il vecchio scompare, i due lo cercano; ma niente da fare, sembra essere sparito nel nulla. Che fare? Mollare tutto? Continuare?
I due dopo un iniziale, smarrimento decidono di volerne sapere di più.
Iniziano così a seguire le traccie lasciate dal vecchio e a scoprire segreti che sarebbe stato meglio non svelare.

Trailer:

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: