Warner Bros. Home Video Panel. Progetti per il 2013.

La Warner Bros. spegne le sue NOVANTA candeline nel 2013 e si prepara a festeggiare con un programma home video niente male. E’ stato pubblicato il programma delle uscite...

La Warner Bros. spegne le sue NOVANTA candeline nel 2013 e si prepara a festeggiare con un programma home video niente male.

E’ stato pubblicato il programma delle uscite divise nei quattro quarti del 2013.  Vediamo il poster e poi commentiamo le uscite più interessanti.

Il primo quarto prevede alcuni bei cofanetti commemorativi della Warner Bros. contenenti i film che ne hanno fatto la storia. Cofanetti divisi per genere contenenti cartoline con le riproduzioni dei poster. Un cofanetto con il best of della WB, potete scegliere tra 50 o 100 film!

Nel secondo quarto segnaliamo una interessante Collection dedicata a Clint Eastwood ed una dedicata a James Dean. Finalmente in blu-ray la collection di Mad Max.

Terzo quarto dedicato al Cavaliere Oscuro, confermato il cofanetto della trilogia diretta da Nolan. Da notare anche l’edizione del 40° Anniversario dell’Esorcista.

Quarto ed ultimo periodo dell’anno con l’annuncio definitivo di una versione estesa per Lo Hobbit di Peter Jackson, quindi si seguirà lo stesso cammino preso con la trilogia del Signore degli anelli. Segnalazione importante anche per il 75° Anniversario del Mago di Oz.

Ed ecco un video di presentazione dei cofanetti.


 Cosa comprerete?

Categorie
Home Video

Le Ultime Novità: