La Warner Bros. annulla la Versione Estesa de “Lo Hobbit” ?

Ieri vi abbiamo mostrato i progetti Home Video del 2013 presentati dalla Warner Bros. (QUI) Per il quarto trimestre del 2013 era prevista l’edizione estesa de Lo Hobbit: Un...

Ieri vi abbiamo mostrato i progetti Home Video del 2013 presentati dalla Warner Bros. (QUI) Per il quarto trimestre del 2013 era prevista l’edizione estesa de Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato.
Oggi, la Warner Bros. ha rilasciato una nuova versione del loro calendario con la misteriosa assenza della versione estesa del film di Peter Jackson.
Lo studio non dice la Extended Edition in Blu-ray e DVD è fuori programma (chiaramente essi saranno disponibili), ma dicono che il “prodotto non è stato ancora confermato.”

Lo Hobbit un viaggio inaspettato,  dal regista Peter Jackson con Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Cate Blanchett, Orlando Bloom e Elijah Wood, sarà nei cinema italiani il 13 dicembre.

Ecco la dichiarazione ufficiale del portavoce WB:

Nel calendario recentemente distribuito incluso nel kit 90 ° anniversario Bros. stampa Warner, c’era una menzione erronea di una versione Extended Edition per il film Hobbit. Questo prodotto non è stato ancora confermato e ci scusiamo per la confusione.

Ecco il nuovo poster:

Cliccate per ingrandire.

 

fonte: collidier.com

Categorie
Home VideoNewsWideNews

Le Ultime Novità: