Ridley Scott sui sequel di Prometheus e Blade Runner!

Prometheus è stato un successo al box office! Ne mondo ha incassato 402 milioni di dollari e con le vendite home video di Blu-ray e DVD, farà altri soldi....

Prometheus è stato un successo al box office! Ne mondo ha incassato 402 milioni di dollari e con le vendite home video di Blu-ray e DVD, farà altri soldi.
Quindi, non è un segreto che lo studio vuole un sequel, che si farà senz’altro. Parlando con Metro, il regista Ridley Scott ha dato un aggiornamento su quello che vedremo nel prossimo capitolo:

“Prometheus si è evoluto in un universo completamente diverso. Abbiamo un personaggio [Noomi Rapace Elizabeth Shaw] che porta con sé una testa [Michael Fassbender, David] funzionante dentro una sacca. La testa le può spiegare come essere rimontata sul corpo, ma Elizabeth dovrà pensarci a lungo, una volta rimontata, David potrebbe essere un pericolo.
Entrambi stanno andando lontano dal pianeta, ma il prossimo potrebbe essere più ostile e potrebbe essere un posto orribile.
Chi sono gli ingegneri ? ”

Ridley Scott ha anche parlato del suo coinvolgimento nel sequel di Blade Runner:

“Non è una voce – sta accadendo! Con Harrison Ford? Non lo so ancora. E’ troppo vecchio? Beh, era un Nexus-6, quindi non so per quanto tempo può vivere [ride].
E questo è tutto quello che posso dire in questa intervista. ”

 

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sul seguito di Prometheus, adesso non ce ne sono più Il film si farà. Staremo a vedere se Scott lo porterà su un livello pari ad Alien o se ne discosterà del tutto.
Per Blade Runner, se Scott sarà a capo del progetto potremmo avere qualche speranza di non vedere rovinato un cult.

Che ne pensate?

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: