Star Wars VII potrebbe essere scritto dallo sceneggiatore di Toy Story 3

Lo sceneggiatore premio oscar Michael Arndt (Toy Story 3 e Little Miss Sunshine) sarà con tutta probabilità nel team creativo della Disney/Lucasfilm per la scrittura di Star Wars Episodio VII. Arndt...

Lo sceneggiatore premio oscar Michael Arndt (Toy Story 3 e Little Miss Sunshine) sarà con tutta probabilità nel team creativo della Disney/Lucasfilm per la scrittura di Star Wars Episodio VII.
Arndt ha consegnato 40/50 pagine di script demo, i rumors riportano che Matthew Vaughn è in fila per dirigere il primo film della nuova trilogia, ma lo script demo dello sceneggiatore dovrebbe essere passato sulle scrivanie di Brad Bird, J.J. Abrams e Steven Spielberg.

Vulture riporta che Arndt sarebbe un passo avanti a tutti i concorrenti per la scrittura dell’Episodio VII, il premio Oscar per Toy Story 3 e il suo rapporto con la Disney/Pixar lo favorirebbero non poco per il progetto, oltre al fatto che a quanto pare lui sarebbe un fan ed un esperto di Star Wars.

Restiamo in attesa di sapere se Arndt farà il passo successivo completando la sceneggiatura già scritta, nel frattempo ha un alcuni film di grosso calibro in uscita, tra questi Oblivion e il prossimo capitolo di Hunger Games.

fonte: geektyrant

Categorie
NewsStar WarsWideNews

Le Ultime Novità: