Darth Vader potrebbe essere il protagonista della quarta trilogia di Star Wars!

Non passa un giorno nell’universo di Star Wars senza una nuova notizia sulla prossima trilogia che debutterà nel 2015 per mano della Disney! Attualmente Michael Arndt, che è il...

Non passa un giorno nell’universo di Star Wars senza una nuova notizia sulla prossima trilogia che debutterà nel 2015 per mano della Disney!
Attualmente Michael Arndt, che è il regista ufficiale (QUI) sta scrivendo la sceneggiatura di Episodio VII che a quanto pare vedrà davvero il ritorno di Luke Skywalker, Han Solo, Principessa Leia, Chewbacca, C3PO e R2D2! Si è anche parlato parecchio del coinvolgimento dei tre attori principali, Mark Hammil, Harrison Ford e Carrie Fisher.

La notizia del giorno è che una fonte molto legata alla Lucasfilm ha fatto trapelare che la quarta Trilogia (quindi Episodio 10, 11 e 12) ruoteranno intorno a Darth Vader durante i suoi primi anni da apprendista dell’imperatore Palpatine. All’interno di questa linea temporale potremo anche vedere un giovane Han Solo arruolarsi con il suo amico Lando Calrissian nell’esercito imperiale.

La fonte ha riportato:

“Darth Vader è parte integrante della serie. Sostituirlo è impossibile, il piano è quello di farlo tornare per fargli svolgere un ruolo significativo nei nuovi film. Si tratta di fantascienza! Darth Vader risorgerà dalle ceneri!”

E’ ovvio che Darth Vader non tornerà in vita, perché in quella linea temporale sarà ancora vivo. Hayden Christensen nel 2021 (Possibile data per l’inizio della quarta trilogia) potrebbe essere in età adatta per interpretare nuovamente il Sith per eccellenza.

Continuate a seguirci! Il nostro Star Wars Box è sempre aggiornato!

fonte: movieweb.com

Categorie
NewsStar WarsWideNews

Le Ultime Novità: