La seconda stagione de “Il trono di spade” in Home Video, data ed extra

  EW.com pubblica in esclusiva cover, data ed elenco degli extra per la versione home video della seconda stagione de “Il trono di spade” Il cofanetto sarà nei negozi Americani...

 

EW.com pubblica in esclusiva cover, data ed elenco degli extra per la versione home video della seconda stagione de “Il trono di spade

Il cofanetto sarà nei negozi Americani (in Italia anche la prima stagione ebbe un enorme ritardo) il 19 Febbraio 2013, prima quindi dell’inizio della terza stagione sul canale HBO fissata per il 31 Marzo. I Fan d’oltre oceano avranno poco più di un mese per rivedere oltre 10 ore di serie e molti, molti contenuti speciali. Li aspetta una bella maratona!

Riportiamo di seguito l’elenco dei contenuti extra pubblicato da Entertainment Weekly, tradotto da noi.

Speciali in esclusiva del Blu-ray (che contiene anche quelli del DVD):

 

La guerra dei cinque Re – Segui le rivendicazioni, le strategie dei principali protagonisti coinvolti nella battaglia per il Trono di Spade con questa guida interattiva che segue i movimenti dei vari eserciti in dettaglio, con le vittorie e le sconfitte di ognuno di loro.

Storie e Tradizione – 19 storie animate che descrivono la mitologia di Westeros e Essos raccontate dalle varie prospettive dei personaggi che ne fanno parte, illustrate dall’artista Will Simpson che cura gli storyboard per la serie TV.

Guida all’episodio – Una risorsa sullo schermo che provvede a darvi informazioni sulle scene, sui personaggi sulle location e sulle storie importanti.

Uova di Drago Nascoste! – Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora più contenuti extra. (n.d.r. è consuetudine inserire contenuti extra nascosti, normalmente chiamati “ester eggs” cioè uova di pasqua, che tipicamente contengono una sorpresa. Trovo molto carina l’idea delle uova di drago)

DVD:

Creare la battaglia di “Blackwater Bay” – Osserva come è stata ricreata l’epica battaglia di “Blackwater Bay” in questo esclusivo, profondo dietro le quinte. La featurette di 30 minuti mostra delle interviste esclusive mai viste prima con cast e troupe.

Il trono di spade, all’interno del cerchio – Gli attori Emilia Clarke, Kit Harington, Lena Headey, Michelle Fairley e Liam Cunningham parlano in dettaglio della loro esperienza nell’aver interpretato i personaggi nella seconda stagione in questa discussione da tavola rotonda moderata dai produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss.

Le religioni di Westeros – Ascoltate gli autori George R.R. Martin, David Benioff e D.B. Weiss discutere delle religioni incluse nella serie e come hanno influenzato i vari personaggi di Westeros.

Il profilo dei personaggi – I Profili dei sette più importanti personaggi descritti dagli attori che li interpretano tra cui Renly Baratheon, Stannis Baratheon, Robb Stark, Theon Greyjoy ed altri

Commenti Audio – 12 commenti con il cast e la troupe tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington ed altri.

Il prezzo del blu-ray sarà di 79,98 dollari e quello del cofanetto DVD di 59,99 dollari.

Devo ammettere che gli extra sembrano davvero interessanti. Vi faremo sapere la data di rilascio per l’italia non appena la sapremo. Stay Tuned!

fonte: Ew.com

Categorie
Home VideoSerie TV

Le Ultime Novità: