Uscite Italiane 22.11.2012

Settimana abbastanza anomala, infatti non si hanno grandi blockbuster, ma abbiamo film di ottima fattura e pellicole a mio avviso totalmente inutili. Tra i film che meno apprezzo già...

Settimana abbastanza anomala, infatti non si hanno grandi blockbuster, ma abbiamo film di ottima fattura e pellicole a mio avviso totalmente inutili. Tra i film che meno apprezzo già alla visione del trailer troviamo:  E la chiamano estateIl peggior Natale della mia vita e il “tristissimo“ Dracula 3D, che segna il definitivo decadimento di Dario Argento.
Mentre risultano abbastanza convincenti il bel poliziesco di David Ayer End of Watch – Tolleranza Zero per chi vuole azione, ma con una buon interpretazione e una solida sceneggiatura. Un mostro a Parigi diretto da Bibo Bergeron un bel film d’animazione francese che traspone per i bambini il capolavoro, quale è,  Il Fantasma dell’opera con un pizzico di Elephant man e del Gobbo di Notre Dame. Infine due opere di grande spessore Il Sospetto,  un incredibile dramma che pone l’attenzione sul potere della bugia al giorno d’oggi, e Twende Berlin opera, tra il film denuncia e il documentario, sul potere salvifico della cultura underground.
In zona neutrale Paranormal activity 4 che potrebbe essere un buon o un deludente horror, dato che il trailer introduce interessanti momenti che però potrebbero concludersi senza la giusta sceneggiatura nel film. Vedremo!

Il Sospetto diretto da Thomas Vinterberg, con Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Susse Wold, Annika Wedderkopp, Lasse Fogelstrøm. Nel Era dei social network, delle informazioni ultra veloci i danni provocati da una banale bugia.
My opinion : Il trailer è molto bello e credo proprio che il film sarà altre tanto vuoi per la presenza di un magnifico Mads Mikkelsen, vuoi per l’interessante trama. La bugi,a oggi più che mai viaggia più veloce, di qualsiasi verità. Da vedere assolutamente !!!!!!
Trailer:

Un mostro a Parigi diretto da Bibo Bergeron con, con Mathieu Chedid, Vanessa Paradis, Gad Elmaleh, François Cluzet, Ludivine Sagnier. Lungometraggio animato un pò fantastico un pò musical.
My opinion : Film di animazione francese in 3D molto ben fatto, certo non è la Pixar, ma sembra avere un buona sceneggiatura. Di certo il doppiaggio italiano rovina tutto.
Trailer:

Dracula 3D diretto da con Dario Argento, con Thomas Kretschmann, Marta Gastini, Asia Argento, Rutger Hauer, Unax Ugalde. Nuovamente in scena il re dei vampiri: Dracula.
My opinion : Il trailer è terrificante, non nel senso di pauroso, ma di bruttissimo. Sembra un inno al trash anni ’70 senza però quel tipo di taglio.
Due note spiacevoli: La triste interpretazione di un grande del cinema,parlo di  Rutger Hauer, che in vecchiaia si trova a partecipare a opere così scadenti  ( un po’ come Bela Lugosi) e la presenza di Asia Argento che ci delizia con la sua “incredibile” recitazione.
Trailer::

End of Watch – Tolleranza Zero diretto da David Ayer, con Cody Horn, Anna Kendrick, Jake Gyllenhaal, America Ferrera, Michael Peña. L’amicizia di due poliziotti di periferia è messa a dura prova.
My opinion : Trailer molto bello, mi sembra di spessore l’interpretazione di Michael Peña. Da vedere!
Trailer:

Paranormal Activity 4 diretto da con Henry Joost, Ariel Schulman, con Katie Featherston, Brady Allen, Sprague Grayden, Kathryn Newton, Stephen Dunham.
My opinion : Temo che il trailer mostri il meglio di questo film. E’ più la curiosità di vedere cosa combinerà il demone dei precedenti episodi che il film nel suo complesso a motivare una sua visione.
Trailer:

Il peggior Natale della mia vita diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono.
My opinion : Trailer particolarmente banale, che mi ricorda una versione italica del film La  Capra. Già il primo non aveva nulla dire e questo secondo episodio non credo aggiungerà altro.
Trailer:

E la chiamano Estate diretto da Paolo Franchi, con Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro, Eva Riccobono. Un amore estremo tra una coppia di quarantenni.
My opinion : Il trailer con le sue violente visioni dovrebbe attrarre invece fa solo sbadigliare, non oso immaginare l’opera nel suo complesso.
Trailer:

Twende Berlin diretto da Upendo Hero, Dr. Farasi, con Ukoofani, Daniel Matz, Chzn Brain, Pius Akwabi, Teichmann Brothers. Un viaggio nel mondo underground Tedesco da parte di Upendo Hero.
My opinion : Incredibile trailer che ci offre un assaggio della cultura underground tedesca in continuo ribollire e che forse è l’ultimo baluardo al consumismo imperante. Probabilmente uscirà 2 al massimo 3 sale …meglio di niente
Trailer:

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: