La Disney accelera e pensa allo script dei prossimi Episodi di Star Wars

La Disney non perde tempo e dopo aver assunto lo sceneggiatore per Star Wars Episodio VII (QUI), sta già pensando agli Episodi successivi. Deadline riporta che lo studio ha contattato...

La Disney non perde tempo e dopo aver assunto lo sceneggiatore per Star Wars Episodio VII (QUI), sta già pensando agli Episodi successivi.

Deadline riporta che lo studio ha contattato gli sceneggiatori Lawrence Kasdan e Simon Kingberg per iniziare a lavorare sui prossimi Star Wars. Questo è un passo davvero sensato visto che Kasdan aveva scritto i film originali di Star Wars, L’impero colpisce ancora e il ritorno dello Jedi, oltre ad aver scritto I predatori dell’arca perduta.
Kindberg invece ha lavorato su X-Men: First Class, Sherlock Holmes e X-Men: Days of future past che vedremo il prossimo anno. Quindi direi che se questa è la scelta è davvero una gran scelta e c’è da stare tranquilli e fiduciosi.

Vi ricordo che la Disney vuol fare due, tre film l’anno di Star Wars compresi degli spin-off per i personaggi principali. Se vi siete persi la notizia leggetela sul nostro Star Wars Box 

fonte: geektyrant

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: