Teenage Mutant Ninja Turtles reboot – Ufficializzato il nome della protagonista femminile

Ormai è confermato che si farà il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles. Il film sarà prodotto da Michael Bay attraverso la sua casa di produzione la Platinum Dunes,...

Paramount Pictures' Premiere Of "Transformers" - Arrivals

Ormai è confermato che si farà il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles. Il film sarà prodotto da Michael Bay attraverso la sua casa di produzione la Platinum Dunes, la regia è stata affidata a Jonathan Liebesman, mentre la sceneggiatura a più mani, ciò fa temere non poco, è di Josh Appelbaum, Andrew Nemec, Art Marcum, Matt Holloway e John Fusco. Le riprese inizieranno da ottobre 2013 e il film sarà nei cinema USA il 16 Maggio 2014.
Variety aveva scritto che inizialmente erano state contattate per il ruolo della protagonista Jane Levy, Anna Kendrick, ed Elizabeth Olsen, ma adesso, incredibile ma vero, Michal Bay dal suo sito conferma, scrivendo un articolo dal titolo significativo: TMNT: We Are Bringing Megan Fox Back Into The Family, che la scelta è ricaduta su…rullo di tamburi su Megan Fox, attrice che era stata al centro di un grande litigio durante Trasformers 2. Ma adesso, come scrive, Bay è tornata in famiglia.

Sito ufficiale Michal Bay

Categorie
News

Le Ultime Novità: