Sequel & Reboot

Hansel & Gretel Witch Hunters avrà un sequito. Il primo capitolo non avuto un grosso successo in patria, ma nel resto del mondo è andato piuttosto bene, tanto da...

Hansel & Gretel Witch Hunters avrà un sequito. Il primo capitolo non avuto un grosso successo in patria, ma nel resto del mondo è andato piuttosto bene, tanto da motivare la casa di produzione a un sequel. Il regista sarà sempre Tommy Wirkola che inizierà a lavorare al sequel dopo aver finito un altro sequel ovvero Dead snow 2. Aspettiamoci un altro “capolavoro”.

069

Ma per un sequel in lavorazione vi è un reboot pronto a partire. Joel Silver sta cercando di realizzare il reboot di Escape From New York, realizzandone addirittura una trilogia….ci sono tutti presupposti per realizzare qualcosa di atroce. Ciò che dispiace di più è questo crollo di creatività che colpisce il cinema USA e lo costringe a realizzare reboot e sequel cercando successi sicuri, che il più delle volte si trasformano in clamorosi flop (vedi molti remake di film cult degli anni ’80).

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: