Joss Whedon parla di Robert Downey Jr. e di Thanos.

La fase due non è nemmeno iniziata nei cinema che i fan già corrono! Sul tappeto rosso alla premiere di Iron Man 3, il regista e sceneggiatore Joss Whedon si...

joss-whedon-slice3

La fase due non è nemmeno iniziata nei cinema che i fan già corrono! Sul tappeto rosso alla premiere di Iron Man 3, il regista e sceneggiatore Joss Whedon si è intrattenuto con la stampa per un paio di domande riguardanti The Avengers 2.

Iron Man 3 Trailer Teaser 169

La prima riguarda Iron Man
Dal momento che Robert Downey Jr. potrebbe lasciare il Marvel Universe, qualcuno si chiede se vedremo l’attore nel prossimo film di Whedon. Il regista ha risposto: “Non tocca a me preoccuparmi se deve essere sostituito. Lui è Iron Man, fino ad ora. Quando ho sentito che è stato scelto sapevo che qualcosa era appena cambiato, e io di solito non so cose del genere. Era come intendere che adesso siamo in una nuova fase, fa parte del percorso, è perfetto per il ruolo e Shane (il regista di Iron Man 3) lo ha reso perfettamente nel film, fosse per me lo vedrei sempre in quel ruolo ”
Sembra abbastanza certo che Downey sarà a bordo di The Avengers 2, ma oltre a questo, Whedon non sa se l’attore proseguirà con la serie.

N.D.R. per cambiamento, credo che intenda la voglia da parte della Marvel di dare serialità al personaggio e che quindi l’attore non abbandonerà il ruolo così facilmente.

avengers-concept-art-thanos-reveal-600x278

La seconda riguarda THANOS
Perché Gli avengers dovrebbero preoccuparsi di Thanos?
Whedon ha risposto: “Beh, Thanos è più potente. Lui è così potente che non si può sconfiggere a pugni. Fa sicuramente parte della storia e lo conserveremo per il gran finale, i vendicatori sono molto potenti ma non sono stabili.”

Molti siti riportano questa affermazione da “gran finale” come messaggio di un “The Avengers 3”. Staremo a vedere.

Qui l’intervento in video


Please Like Widemovie on Facebook

 

fonti: http://collider.comhttp://www.superherohype.comhttp://www.youtube.com

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: