X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST – Un salto negli anni 70 con Logan e il Dr. McCoy

Brian Singer continua a darci indizi e foto sul suo prossimo film degli X-Men. In questo capitolo i nostri eroi viaggeranno indietro nel tempo e questa foto ci mostra...

Brian Singer continua a darci indizi e foto sul suo prossimo film degli X-Men. In questo capitolo i nostri eroi viaggeranno indietro nel tempo e questa foto ci mostra Logan/Wolverine (Hugh Jackman) e il Dr. Hank McCoy (Nicholas Hoult), in quella che sembra la sede degli X-Men ideata dal Professor Xavier, ma con vestiario tipico degli anni 70.

x-men-days-of-future-past-hugh-jackman-nicholas-hoult-600x450

Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

X-Men: Days of future past che dovrebbe essere in italiano, X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 18 Luglio del 2014.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

singer

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: