Kevin Feige ci aggiorna sui prossimi film MARVEL, tra ritorni, novità e reboot!

Kevin Feige ci aggiorna sui prossimi film MARVEL, tra ritorni, novità e reboot! La carne al fuoco è davvero tanta! Kevin Feige (KF), produttore Marvel, è uno tra i...

Kevin Feige ci aggiorna sui prossimi film MARVEL, tra ritorni, novità e reboot!

kevin_feige_marvel_studios_slice_01

La carne al fuoco è davvero tanta! Kevin Feige (KF), produttore Marvel, è uno tra i più disponibili nel rilasciare dichiarazioni, e spesso riesce a fomentare le attese dei fan …
La Marvel ultimamente sta riacquistando i diritti per quasi tutti i suoi super eroi, tra meno conosciuti e più vediamo cosa ha da dirci il produttore della casa dei super eroi

 

Pantera Nera

Per questo super eroe i rumor non sono di certo una novità, ne aveva parlato anche Stan Lee (QUI). Fiege ha aperto la possibilità che il super eroe possa essere usato nella serie TV S.H.I.E.L.D., della quale abbiamo parlato abbastanza (QUI).

Gli Inumani

La Marvel voleva realizzare qualcosa fuori dall’ordinario e sul piatto c’erano Gli Inumani e i Guardiani della Galassia. Quest’ultimo ebbe la meglio, ma KF ha detto che non tutte le loro possibilità si sono esaurite. “Gli inumani sono davvero forti, hanno dei bei personaggi. Questi personaggi ci darebbero la possibilità di fare ancora qualcosa che non abbiamo fatto e che il nostro pubblico non ha ancora visto; ci darebbero la possibilità di fare un dramma sociale (cosa che ha fatto la Fox con gli X-Men).

Ghost Rider / Blade / Il Punitore

Tutti e tre i personaggi sono tornati a casa! La Marvel ha riacquistato i diritti, KF dice che tutti e tre hanno un gran potenziale sul grande schermo. Ma per produrli bisogna trovare la giusta via.

Daredevil

KF dice: “Non ho nulla da aggiungere su Daredevil, se non che … Lo faremo!

Runaways

Per Runeways il problema sembra essere il suo inserimento. Il produttore parla di Runeways come una possibile sorpresa tra i grandi Blockbuster, ma al momento non hanno trovato ancora né il modo né il dove farlo. Joss Whedon è un fan della serie e dovrebbe aver scritto anche una storia per i Runeways, ma ha dovuto impegnarsi e lo farà ancora a lungo sul progetto che ruota attorno Avengers

Marvel Zombies

Questa è l’idea più folle. Si tratta di un universo alternativo con i super eroi zombi! La Disney/Marvel non ha intenzione di fare film Horror o di spaventare i bambini che amano i loro super eroi … KF sull’argomento:
“Lo so, gli zombi sarebbero una cosa divertente da fare visto che il fumetto è davvero bello, ma il vero dubbio è cosa ne penserebbero i fan. Cosa capiterebbe se i bambini vedessero Hulk mangiare qualcuno o Capitan America mangiare direttamente il cervello di qualcuno?
Mi sa che non lo vedremo mai!

Hulk

Non abbiamo urgenza nel fare un film su Hulk, ma ci vogliamo tenere stretto Mark Ruffalo per il ruolo. Non siamo interessati a fare film come Planet Hulk o World War Hulk,  il bello di Hulk è l’interazione con gli umani.

Dottor Strange

Vorrei tanto che il Dottor Strange facesse parte del nostro mondo, quantomeno perché è un gran personaggio. Un personaggio che da solo riuscirebbe benissimo a reggere un film, ha delle grandi origini e il suo mondo è di pura magia, e noi non abbiamo fatto nulla del genere per il momento. La cosa mi esalta parecchio. Penso che ci siano diversi attori che potrebbero impersonarlo (si era parlato di Viggo Mortensen – n.d.r.)

drstrangelong

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Seguite tutti gli aggiornamenti Marvel nel nostro speciale MARVEL BOX (cliccate sull’immagine)

marvel_box

fonte: http://collider.com

Categorie
Cine-ComicsNewsWideNews

Le Ultime Novità: