X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, Peter Dinklage sul set

Non sappiamo ancora chi interpreterà Peter Dinklage (Il trono di spade) nel prossimo film sui mutanti di Brian Singer; ma il regista ha postato su Twitter, come da consuetudine, una...

Non sappiamo ancora chi interpreterà Peter Dinklage (Il trono di spade) nel prossimo film sui mutanti di Brian Singer; ma il regista ha postato su Twitter, come da consuetudine, una foto che lo vede insieme all’attore, proprio sul set! Sembra che stiano leggendo una parte del copione su un aereo.

stache

Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

X-Men: Days of future past che dovrebbe essere in italiano, X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 18 Luglio del 2014.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

fonte: http://www.comicbookmovie.com

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: