Spider-Man torna alla Marvel?

La Sony venderà i diritti di Spider-Man alla Marvel ? Spider-Man alla Marvel? Sarebbe davvero una notizia clamorosa, fino a ieri era davvero impensabile, proprio mentre la Sony sta...

La Sony venderà i diritti di Spider-Man alla Marvel ?

i diritti di spiderman

Spider-Man alla Marvel? Sarebbe davvero una notizia clamorosa, fino a ieri era davvero impensabile, proprio mentre la Sony sta girando a New York il sequel di The Amazing Spiderman, sembra proprio che stia pensando di rivendere i diritti dell’amichevole ragno di quartiere nuovamente alla casa madre, ovvero, la Marvel!

spiderman alla marvel

Come sarebbe possibile un film degli Avengers senza Spider-Man ? Questa domanda è stata chiesta più e più volte alla Marvel, sin da quando la Marvel ha annunciato un film corale formato da più super eroi, come quello del Vendicatori.

E’ di qualche ora fa la notizia che la Sony starebbe valutando la possibilità di vendere alcune sue licenze. Queste licenze includerebbero quella di Spider-Man, oltre al franchise di Resident Evil.

Uno dei capi esecutivi della Sony, Kazuo Hirai, ha detto che stanno considerando la proposta, che permetterebbe alla Sony di tagliare i costi in modo che potrà essere finanziato maggiormente la divisione elettronica.

spider-man alla marvel

Al momento si tratta solamente di una proposta che è stata avanzata dal consiglio di amministrazione Sony per rivedere le forme di investimento della casa di produzione. I fan ovviamente sognano di vedere Spider-Man insieme ai vendicatori e di vedere come la Marvel tratterà il personaggio.

Ovviamente la notizia ha del clamoroso, vi terremo aggiornati!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

fonte:http://www.comicbooktherapy.com

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: