AVENGERS 2 – Joss Whedon parla del Cattivo.

Avengers 2, chi sarà il misterioso nemico dei vendicatori? Su Avengers 2 c’è molta curiosità, quell’immagine alla fine del film, dopo i titoli di coda, con Thanos ha suscitato...

Avengers 2, chi sarà il misterioso nemico dei vendicatori?

Avengers 2 banner

Su Avengers 2 c’è molta curiosità, quell’immagine alla fine del film, dopo i titoli di coda, con Thanos ha suscitato tanto interesse! Whedon inserirà Thanos come villain?
Leggiamo cosa ha detto il regista dopo una recente intervista con Empire.

La prima domanda è per il cattivo, Whedon risponde: “sono molto eccitato per il cattivo che metteremo nel film, ci sono molte cose da dire su di lui, ma se conoscete bene il mio lavoro sapete che non sono mai interessato a lavorare con una sola star, mi piace di più ” l’assemble”, il lavoro corale dei personaggi, gli Avengers fanno proprio al caso mio.” poi aggiunge … “c’è un altra cosa da dire, non potrò mai più rifare un momento come quello tra Hulk e Loki, non farò le stesse cose del primo film, perché sono difficili da migliorare, voglio fare cose nuove, per questo motivo ho deciso che tra il primo e il secondo film, ho bisogno di tre anni.”

Whedon usa attentamente le parole e non si riferisce mai a Thanos, sembra voglia tenere ancora nascosta la notizia. Altri rumors confermano Thanos nel terzo film e non ne secondo. Quale altro cattivo potremo vedere nel secondo film? Ne Avete una idea? commentate nel box in fondo alla pagine e fatecelo sapere.

In questo recente articolo Whedon parla ancora di Thanos e del perché i Vendicatori dovrebbero temerlo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: