Hostages – Serie Tv con Toni Collette- Trailer esteso

Hostages – Serie Tv con Toni Collette Hostages è una serie tv di genere cospiracy/thriller che la CBS proporrà quest’autunno. Il cat di ottima fattura vede Toni Collette, Dylan...

Hostages – Serie Tv con Toni Collette

Hostages

Hostages è una serie tv di genere cospiracy/thriller che la CBS proporrà quest’autunno. Il cat di ottima fattura vede Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan, su sceneggiatura di Jeffrey Nachmanoff. Il plot è interessante anche se parte da una base non originalissima il trailer è abbastanza intrigante, ma non si riesce a comprendere come possa essere una serie tv. La storia non si presta alla serialità, tranne che non sia composta da un misto di flashback e storie parallele. Non ci resta che aspettare e vedere.

Trama
La protagonista è un chirurgo di Washington a cui prendono in ostaggio la famiglia. Presto scopre che i rapitori sono agenti dell’FBI. Se vuole salvare i suoi cari deve far fallire l’operazione chirurgica che deve eseguire sul presidente degli Stati Uniti.
Perché gli agenti sono divenuti terroristi? Perché vogliono la morte del Presidente? Dovremo vedere la serie per avere le agognate risposte.

Trailer

Fonte you tube

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

008

Categorie
Poster e ImmaginiSerie TV

Le Ultime Novità: