IRON MAN 3 – Gli effetti speciali in video.

Iron Man 3 si mostra in un bel video di effetti speciali Iron Man 3 è rimasto in poche sale ormai, molti di noi aspettano la versione Home-Video, possibilmente...

Iron Man 3 si mostra in un bel video di effetti speciali

iron man 3

Iron Man 3 è rimasto in poche sale ormai, molti di noi aspettano la versione Home-Video, possibilmente il blu-ray, per rivederlo ed apprezzarne i contenuti extra. Vedere come sono state realizzate le scene d’azione, dove si ferma l’uomo e arriva la CGI!

Recentemente vi abbiamo mostrato alcuni video della Method Studios e Digital Domain che mostrano gli effetti visivi che hanno realizzato per Iron Man 3 di Shane Black. Adesso è il turno dell’artista John Likens che ha lavorato sull’elmento interattivo di Tony Stark. Davvero bello il montaggio del video ed è molto interessante vedere la ricostruzione pezzo dopo pezzo del visore che utilizza Tony Stark, praticamente per tutto il film. Piccole cose che richiedono mesi e mesi di lavoro al computer! Restate sempre durante i titoli di coda dei film, rendiamo omaggio a questi artisti, spesso sottovalutati e presi poco in considerazione.

La nostra recensione la trovate a questo link, lasciate i vostri commenti in fondo alla pagina!

Continuate a seguirci durante la fase 2 , nel nostro Marvel Box sempre tutte le news aggiornate!

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Iron-Man-30

fonte: http://www.firstshowing.net

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: