JAMES BOND 24 – Penelope Cruz sarà la Bond Girl

JAMES BOND 24 – “Penelope Cruz interpreterà la Bond Girl”   James Bond 24 ha già la sua Bond Girl! Secondo Yahoo! Movies UK, Penelope Cruz, già premio oscar,...

JAMES BOND 24 – “Penelope Cruz interpreterà la Bond Girl”

james bond 24

 

James Bond 24 ha già la sua Bond Girl! Secondo Yahoo! Movies UK, Penelope Cruz, già premio oscar, interpreterà la Bond Girl nel prossimo film di James Bond. Penelope Cruz compierà 40 anni l’anno prossimo e sarà la più anziana Bond Girl di sempre, ma probabilmente la più adatta per l’età di Daniel Craig (ne ha 45). Indubbiamente sexy e brava! I produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno cercato in passato di averla nel cast ma questa unione non si è mai potuta compiere per una questione di impegni da parte della Cruz che effettivamente lavora molto.

Skyfall è stato un gran successo al botteghino (a me non è piaciuto, se volete sapere perché, leggete la mia recensione QUI) e dal ventiquattresimo film ci si aspetta davvero molto. La posizione di Sam Mandes alla regia non è stata ancora confermata, ma dovrebbe tornare al timone. Le riprese di James Bond 24 dovrebbero iniziare la prossima estate. La release del film dovrebbe essere per il 2015 .

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

 

Fonte http://collider.com

Categorie
News

Le Ultime Novità: