Believe – serie tv prodotta da J. J. Abrams

Believe – serie tv prodotta da  J. J. Abrams, e ideata Alfonso Cuarón Promo di Believe, nuovo serial tv che sarà trasmesso a fine 2013, ma fonti ufficiose all’interno della...

Believe – serie tv prodotta da  J. J. Abrams, e ideata Alfonso Cuarón

Believe

Promo di Believe, nuovo serial tv che sarà trasmesso a fine 2013, ma fonti ufficiose all’interno della NBC affermano che l’anno buono sia il 2014.
La serie ideata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman, è prodotta da J. J. Abrams. Nel cast Johnny Sequoyah: Bo Jake McLaughlin, Delroy Lindo, Kyle MacLachlan, Sienna Guillory. Genere: Mistery.
La NBC è alla disperata ricerca di un serial che possa essere un successo, infatti tutti i nuovi serial del 2013 non hanno convinto il pubblico ottenendo ascolti abbastanza mediocri. Vedremo se Believe riuscirà a cambiare il trend. Vedendo il trailer temo in un serial tipo Touch rivisitato e corretto.

Trama:
Bo è una ragazzina orfana che possiede dei poteri sia psicocinetici che di veggenza. La piccola è stata cresciuta da un gruppo chiamato True Believers. Quando compie 10 anni, mostra sempre di più i suoi poteri e il gruppo decide di affidare la piccola a Tate, un innocente condannato a morte, che però sembra avere un forte controllo su Bo e su suoi poteri. I due sono costretti a fuggire essendo la ragazzina obiettivo di misteriosi criminali.

Trailer:

Fonte you tube

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

216

Categorie
Poster e ImmaginiSerie TV

Le Ultime Novità: