ORANGE IS THE NEW BLACK – Trailer della serie TV

Orange is the new black, Trailer per la nuova serie TV della Netflix dal creatore di Weeds!   Orange is the new black Dal creatore di Weeds (serie tv...

Orange is the new black, Trailer per la nuova serie TV della Netflix dal creatore di Weeds!

orange-is-the-new-black-slice

 

Orange is the new black
Dal creatore di Weeds (serie tv andata in onda su Showtime), Jenji Kohan, arriva questa nuova serie su Netflix. Il trailer, pubblicato direttamente sul canale youtube dell’emittente televisiva, è davvero promettente:

 

La serie conterà di 13 episodi e andrà in onda esclusivamente su Netflix dal prossimo 11 Luglio.

Creato e prodotto da Jenji Kohan (“Weeds”) e basato sul libro di memorie omonimo di Piper Kerman, il dramma comico interpretato da Taylor Schilling segue le vicende di Piper Chapman (Schilling) la cui relazione con una spacciatrice di droga, provoca il suo arresto e un anno di detenzione in un penitenziario federale. Per pagare il suo debito con la società, Piper deve scambiare la sua comoda vita di New York con il fidanzato Larry (Jason Biggs) con una tuta arancione e la cultura della prigione in cui è costretta a vivere e mettere in discussione tutto ciò che crede, formerà inaspettate nuove alleanze con un gruppo di eccentrici detenuti.
La serie è interpretato anche Kate Mulgrew, Natasha Lyonne, Pablo Schreiber, Danielle Brooks, Matt McGorry, Laverne Cox e Taryn Manning.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

orange-is-the-new-black-poster-428x600

fonte:http://collider.com

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: