Abandoned Mine – Primo trailer

Abandoned Mine , horror estivo per il pubblico adolescente USA all’interno di una miniera maledetta. Abandoned Mine diretto da Jeff Chamberlain. Con Alexa Vega, Reiley McClendon, Saige Thompson, Adam...

Abandoned Mine , horror estivo per il pubblico adolescente USA all’interno di una miniera maledetta.

Abandoned mine

Abandoned Mine diretto da Jeff Chamberlain. Con Alexa Vega, Reiley McClendon, Saige Thompson, Adam Hendershott, Charan Prabhakar. Nei cinema USA 2 agosto 2013. Genere: Horror. Il trailer promette bene e anche le critiche di chi l’ha visto in anteprima in alcuni festival sono abbastanza positive, non ci resta che attendere l’uscita, se mai avverrà, italiana.

014

Trama:
Cinque amici del liceo vogliono organizzare un pauroso Halloween. Cosi decidono che si dovranno avventurare, per quel gironi, nella leggendaria Miniera di Jarvis ormai abbandonata, che leggenda vuole sia maledetta. La maledizione proverebbe, almeno così vuole la leggenda, che una famiglia di coloni fu misteriosamente massacrata nei suoi profondi cunicoli. Oggi, però, e per tutti è solo una vecchia storia per incutere paura. Così i ragazzi iniziano la loro avventura nella miniera, ma dopo qualche ora sono testimoni di strani accadimenti.

Trailer:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

 

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: