X-MEN – Bryan Singer ha trovato Cyclops ?

X-MEN DAYS OF FUTURE PAST – Bryan Singer ha trovato Cyclops ? X-MEN  Days of future past avrebbe trovato Cyclops. Si aggiunge al cast, infatti, l’attore  Australiano Josh Helman (Jack...

X-MEN DAYS OF FUTURE PAST – Bryan Singer ha trovato Cyclops ?

X-MEN

X-MEN  Days of future past avrebbe trovato Cyclops. Si aggiunge al cast, infatti, l’attore  Australiano Josh Helman (Jack Reacher, The Pacific). Non è stato ancora reso noto il ruolo che interpreterà. Ma l’attore è atteso per diverse settimane sul set, quindi il suo ruolo non può non essere irrilevante. Quindi, considerando che non manca quasi più nessuno, a meno di grosse sorprese Josh Helman interpreterà Cyclops. Che ne pensate ? Assomiglia a James Marsden, il Cyclops dei primi film?

Gersh+Agency+2010+UpFronts+Broadway+Season+pUs0eZ-rUEgl

Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

X-Men: Days of future past che in italia dovrebbe essere: X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 18 Luglio del 2014.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: