BIG EYES – Prima Foto per il nuovo film di TIM BURTON

BIG EYES – Prima Foto per il nuovo film di TIM BURTON con Amy Adams e Christoph Waltz BIG EYES è il prossimo film di Tim Burton, la produzione è...

BIG EYES – Prima Foto per il nuovo film di TIM BURTON con Amy Adams e Christoph Waltz

big-eyes-set-photo-amy-adams-slice

BIG EYES è il prossimo film di Tim Burton, la produzione è al via e possiamo mostrarvi la prima immagini di Amy Adams dal film!

big-eyes-set-photo-amy-adams-371x600

Il film racconta la storia dell’unione artistica tra Margaret (Amy Adams) e Walter Keane (Christoph Waltz). Walter è diventato famoso negli anni 1950 e ’60 per quadri caratterizzati dal disegno di occhi di bambini, anche se era la timida Margaret a fare il grosso del lavoro. Margaret alla fine, stanca di non essere presa in considerazione per il suo lavoro, divorzia dal marito e porta avanti una causa legale per dimostrare la paternità dei dipinti.
Tim Burton negli ultimi anni non ha realizzato film degni del suo nome, per quanto mi riguarda il suo ultimo capolavoro in ordine cronologico è “Big Fish” (2003). Big Eyes ha preso già una buona piega, basta leggere il duo di sceneggiatori che hanno lavorato allo script: Scott Alexander e Larry Karaszewski, stessi sceneggiatori del capolavoro assoluto del regista, Ed Wood.
Tim Burton per sterzare ancora di più “rinuncia” anche a Johnny Depp. Il protagonista sarà il bravissimo premio Oscar Christoph Waltz insieme alla già citata Amy Adams e Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman, Terence Stamp.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

fonte: http://collider.com

Categorie
News

Le Ultime Novità: