I GUARDIANI DELLA GALASSIA presentati al Comic-Con

I GUARDIANI DELLA GALASSIA sono apparsi al San Diego Comic-Con I Guardiani della Galassia al San Diego Comic-Com! Nonostante le riprese siano iniziate da poco, il presidente Marvel Kevin...

I GUARDIANI DELLA GALASSIA sono apparsi al San Diego Comic-Con

guardians-of-the-galaxy-logo1

I Guardiani della Galassia al San Diego Comic-Com! Nonostante le riprese siano iniziate da poco, il presidente Marvel Kevin Feige ha portato parte del cast in fiera per la gioia dei fan!

Feige ha introdotto il regista James Gunn e i membri del cast: Michael Rooker (Yondu), Karen Gilliam (Nebula), Djimon Hounsou (Koraf), Lee Pace (Ronan The Accuser), Benicio Del Toro (The Collector), David Bautista (Drax The Destroyer), Zoe Saldana (Gamora), e Chris Pratt (Star-Lord).

Riassumo per voi quanto detto dagli attori:

Primo a prendere la parola è il regista James Gunn. Alla domanda: quale è il suo approccio a una grande produzione, risponde che ha programmato tutto in anticipo e non ha lasciato nulla al caso, proprio come nei suoi film precedenti, ha sottolineato che è importante lavorare con un gran cast e che stanno cercando di realizzare qualcosa di nuovo e mai visto con I Guardiani della Galassia.

Chris Pratt ha detto che è stato molto duro entrare in forma per il personaggio, ha presentato Star-Lord come un ragazzo che vive nello spazio, stupido e sbandato che se ne va in giro con le ragazze aliene, solo l’unione con i guardiani della galassia gli ha permesso di crescere.

Zoe Saldana scherza sul colore della pelle del suo personaggio dicendo “Sono stata già una volta azzurra, perché non provare il verde?” Ha detto che la Marvel, non solo da al pubblico delle grandi avventure, ma propone agli attori anche delle sfide per quanto riguarda l’interpretazione di personaggi incredibili.

David Bautista “Sono ancora incredulo” . L’attore si sofferma sul fatto che ha voluto fortemente questo ruolo, ha lottato per averlo e quando lo ha avuto è scoppiato in lacrime dalla gioia.

Karen Gillam portava una parrrucca e ha rivelato la testa rasata alla domanda dell’intervistatore, ha detto che era un po’ intimorita dalla reazione del pubblico per il suo aspetto da bambina appena nata.

Benicio Del Toro ha rivelato di non essersi ancora unito al cast per le riprese, iniziate da una quindicina di giorni, e che ha incontrato il cast in occasione del San Diego Comic-Con

Lee Pace ha sottolineato come il suo personaggio sia davvero complesso.

In video l’intervento del cast al Comic-Con


Ecco un bellissimo Concept Art del gruppo. Il concept a quanto pare è quello definitivo.

guardians-of-the-galaxy-concept-art-final

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

 

fonte: Collider, Youtube

 

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: