I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Ecco Thanos!

I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Ecco Thanos! Molti fan Marvel al Comic Con sono rimasti sorpresi di scoprire che Thanos non sarà il cattivo in Avengers 2, ora intitolato...

I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Ecco Thanos!

guardians-of-the-galaxy-logo1

Molti fan Marvel al Comic Con sono rimasti sorpresi di scoprire che Thanos non sarà il cattivo in Avengers 2, ora intitolato Age of Ultron, tuttavia il produttore del film ha dichiarato che il Villain apparirà in Guardiani della Galassia.

Thanos-1024x576

A seguito della presentazione del nuovo team dei Guardiani della Galassia (QUI il nostro articolo), il produttore Kevin Feige ha annunciato che il super-villain Thanos farà parte del film.

Penso che qualcuno si sia fatto scappare che Thanos è parte del film dei Guardiani della Galassia. Thanos svolgerà un ruolo nei Guardiani. Egli sarà presente in questo e in molti altri film, è una mente dietro tutto, un orchestratore, esiste su diversi piani, abbiamo grandi progetti per lui per molto tempo.

 

Sarà interessante vedere cosa farà Thanos  nei Guardiani della Galassia e come questo arco narrativo si collegherà ad Avengers: Age of Ultron.
A fine mese è previsto un grande annuncio che dovrebbe riguardare il coinvolgimento di Vin Diesel in un progetto Marvel, che sia prorio il ruolo di Thanos in Guardiani della Galassia?

Diretto da James Gunn e interpretato da Michael Rooker (Yondu), Karen Gilliam (Nebula), Djimon Hounsou (Koraf), Lee Pace (Ronan The Accuser), Benicio Del Toro (The Collector), David Bautista (Drax The Destroyer), Zoe Saldana (Gamora), e Chris Pratt (Star-Lord).

Il film si sta girando a Londra e uscirà nelle sale  Americane il Primo Agosto del 2014.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Seguite tutti gli aggiornamenti sui Film Marvel nel nostro speciale BOX

marvel_box

 

fonte: The Journalist

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: