WEEK-END AL CINEMA

Week-end al cinema! Questa settimana in uscita solo tre nuovi film. Wolverine – L’immortale diretto da James Mangold. Con Hugh Jackman, Haruhiko Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada....

Week-end al cinema! Questa settimana in uscita solo tre nuovi film.

Week

Wolverine – L’immortale diretto da James Mangold. Con Hugh Jackman, Haruhiko Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima, Hiroyuki Sanada.
Genere Cine-comics.
Avventura tutta giapponese per questo secondo film dedicato a Wolverine. Qui il nostro eroe dovrà salvare una donna, da chi la vuole morta e ritrovare i suoi poteri mutanti.
Trailer:

083

Se sposti un posto a tavola diretto da Christelle Raynal. Con Franck Dubosc, Elsa Zylberstein, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Mathias Mlekuz.
Genere Commedia.
Prima del banchetto di nozze, i futuri sposi fanno cadere dei segnaposto da un tavolo. Il marito li ripone senza prestare molta attenzione. Ma questa semplice azione potrà cambiare il futuro dei commensali?
Trailer:

084

Titeuf – Il film diretto da Philippe Chappuis.
Genere Animazione.
La vita a Titeuf! non va bene. I genitori hanno problemi, lui è costretto a vivere dai noiosi nonni, inoltre ha appena scoperto che non è stato invitato alla festa di compleanno dell’amata Nadia. Come è possibile ? Se ne sarà dimenticata?
Trailer:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

Categorie
News

Le Ultime Novità: