X-MEN – Bryan Singer rivela le Sentinelle!

X-MEN – Bryan Singer rivela una Sentinella a figura intera! Foto dal set Il regista Bryan Singer e la 20th Centuty Fox si danno un gran da fare per...

X-MEN – Bryan Singer rivela una Sentinella a figura intera! Foto dal set

DOFP_banner_625

Il regista Bryan Singer e la 20th Centuty Fox si danno un gran da fare per la promozione del prossimo film dedicato agli X-Men. Antagonisti del gruppo mutante saranno le temibili Sentinelle. Sono stati già messi online video e immagini virali, potete scoprirne qualcosa di più a questo link.

Singer ha postato questa immagine su twitter oggi stesso, la foto lo ritrae con una sentinella a figura intera! Impressionante! Che ne pensate?

sentinel_singer

Trama del fumetto da cui è tratto il film
Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

Il film è diretto da Bryan Singer, nel cast troviamo: Shawn Ashmore, Halle Berry, Adan Canto, Daniel Cudmore, Peter Dinklage, Fan Bingbing, Michael Fassbender, Josh Helman, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Ian McKellen. X-Men: Days of future past che in Italia dovrebbe essere: X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 18 Luglio del 2014.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

bryan-singer-not-directing-x-men-first-class

fonte: http://www.superherohype.com

Categorie
Cine-ComicsNews

Le Ultime Novità: