PHILOMENA, con Judi Dench, Steve Coogan, primo trailer

PHILOMENA, con Judi Dench, Steve Coogan, primo trailer. Il Film è diretto da Stephen Frears e interpretato da Judi Dench, Steve Coogan. Nei cinema inglesi dal primo novembre 2013,...

PHILOMENA, con Judi Dench, Steve Coogan, primo trailer.

PHILOMENA

Il Film è diretto da Stephen Frears e interpretato da Judi Dench, Steve Coogan. Nei cinema inglesi dal primo novembre 2013, mentre in Italia dal 6 febbraio 2014. Genere:Drammatico.

Trama:
1952. Una giovane ragazza di nome Philomena Lee rimane incinta. Per evitare il pubblico giudizio partorisce, in segreto, presso il convento di Tipperary in Irlanda, e lì vi rimane crescendo il piccolo. Ma al terzo anno la donna è obbligata a rinunciare al piccolo, che le viene tolto e venduto, a sua insaputa, a una famiglia Americana. Philomena uscita dal convento passa la sua vita a cercare il figlio perduto. Ma sfortunatamente non trova nessun indizio o informazione utile, infatti non sa he il figlio è in USA. Dopo cinquanta anni di ricerche, stanca è ormai rassegnata a non incontrare mai più il suo “bambino”.
Il figlio nel frattempo è cresciuto in USA, dove è diventato un importante avvocato dei Repubblicani, durante le amministrazioni Reagan e Bush. L’uomo sa di essere stato adottato e anche lui è in cerca della madre. Ma a differenza di Philomena riesce a scoprire dove è nato. Quindi si decidei di andare presso il convento irlandese, per trovane qualche nuova informazione che lo aiuti a trovare la madre.

Trailer:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

508

Categorie
News

Le Ultime Novità: