WEEK-END AL CINEMA

WEEK-END AL CINEMA 29-08-2013 Week-end di fine agosto che vede ben nove nuovi film di cui due film italiani in programmazione nei cinema del bel paese. Quindi si riparte...

WEEK-END AL CINEMA 29-08-2013

WEEK

Week-end di fine agosto che vede ben nove nuovi film di cui due film italiani in programmazione nei cinema del bel paese. Quindi si riparte alla grande. Tra questi ispirano un certo interesse Elysium, Royal Affair, Una canzone per Marion, Starbuck – 533 figli e non saperlo

Elysium diretto da Neill Blomkamp, interpretato da Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna.
Trama:
Anno 2159. Ormai la società è divisa in due classi i ricchi, che ormai vivono su stazione spaziale che orbita attorno alla terra, chiamta Elysium, e igli altri vivono sulla Terra. Rhodes gestisce il reparto anti-immigrazione che controlla che nessun terrestre possa entrare a Elysium. Ma un uomo cercherà di compiere l’impossibile.
Trailer:

In Trance diretto da Danny Boyle, interpretato da James McAvoy, Vincent Cassel, Rosario Dawson, Danny Sapani, Matt Cross.

409
Trama:
Un gruppo criminale organizza un incredibile rapina durante un asta di opere d’arte. Lo scopo è rubare un particolare quadro. Ma durante la rapina l’uomo che nasconde il quadro, riceve un colpo che gli fa perdere la memoria. Sarà vero o no questa amnesia? Per risolvere il dilemma si rivolgono a una ipnotista.
Trailer:

Shadowhunters – Città di ossa diretto da Harald Zwart, interpretato da Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Durand, Robert Maillet, Aidan Turner.

408
Trama:
Una ragazza vede delle persone che gli altri non riescono a vedere. Presto scoprirà che nel mondo vi è in atto una guerra tra creature sovrannaturali e che lei è una Shadowhunters e non potrà esimersi dal combattere.
Trailer:

La variabile umana diretto da Bruno Oliviero. Con Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli, Alice Raffaelli, Giorgia Senesi.

411
Trama:
La moglie di un ricco imprenditore trova il marito morto a seguire lo strano è l’ispettore Monaco, ma la stessa sera in questura finisce anche sua figlia. Ciò complicherà le sue indagini.
Trailer:

Royal Affair diretto da Nikolaj Arcel. Con Alicia Vikander, Mads Mikkelsen, Mikkel Følsgaard, Trine Dyrholm, David Dencik.

407
Trama:
La vera storia della regina Caroline Mathilda e il suo amore verso il medico personale del re, l’uomo che riusci a cambiare il futuro della Danimarca.
Trailer:

Una canzone per Marion diretto da Paul Andrew Williams. Con Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Gemma Arterton, Christopher Eccleston, Orla Hill.

406

Trama:
Due anziani pensionati conducono un tranquilla esistenza, lui sempre scontroso mentre lei si diletta, pur malata, a far parte di un coro amatoriale. Presto l’uomo scoprirà il perché dell’interesse da parte della moglie verso la musica e ciò cambierà profondamente la sua vita.
Trailer:

Starbuck – 533 figli e non saperlo diretto da Ken Scott. Con Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger.

405
Trama:
David nel 1988 dono il suo seme oltre 600 volte generando ben 533 figli. Adesso 142 di loro lo vogliono incontrare.
Trailer:

Infanzia clandestina diretto da Benjamín Ávila. Con Natalia Oreiro, Ernesto Alterio, César Troncoso, Cristina Banegas, Teo Gutiérrez Moreno.

404

Trama:
1979 Argentina. Il piccolo Juan vive due diverse vite. La prima con i genitori dei ricercati politici. La seconda quando esce di casa e vive all’esterno si presenta come Ernesto. Ma quando conosce la piccola Maria, vorrebbe non dovere mantenerà più questa doppia vita.
Trailer:

Foxfire – Ragazze Cattive diretto da Laurent Cantet. Con Raven Adamson, Katie Coseni, Madeleine Bisson, Claire Mazerolle, Rachael Nyhuus.

403
Trama:
1955. In un quartiere degradato di New York, un gruppo di ragazze stringe un patto e fondano una gang al femminile: le Foxfire.
Trailer:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: