WEEK-END AL CINEMA 30-10-2013

WEEK-END AL CINEMA 30-10-2013 Sole a catinelle diretto da Gennaro Nunziante, interpretato da Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea. Trama: Checco, promette un vacanza al...

WEEK-END AL CINEMA 30-10-2013

Week

Sole a catinelle diretto da Gennaro Nunziante, interpretato da Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea.
Trama:
Checco, promette un vacanza al figlio se verrà promosso a pieni voti. Il figlio riesce nell’impresa mettendo Checco nella difficile situazione di mantenere la promessa. Sarà l’incontro con Zoe a rendere possibile ciò.
Trailer:

Ender’s Game diretto da Gavin Hood, interpretato da Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Viola Davis, Abigail Breslin.

04
Trama:
Un ragazzo nato come terzo figlio in una epoca in cui gli Stati Uniti hanno vietato alle famiglie di avere più di due figli. Per Ender viene rilasciato un permesso speciale perché gli vengono riconosciute abilità fuori dal normale che lo stato lo vuole monitorare per poi utilizzare a proprio vantaggio.Così Ender diventa una particolare seguirà un durissimo corso di addestramento militare che metterà sempre più in luce queste sue abilità, ma di contro lo emargineranno sempre più fino a quando non entrerà in un particolare corpo.
Trailer:

Captain Phillips – Attacco in mare aperto diretto da Paul Greengrass, interpretato da Tom Hanks, Barkhad Abdi, Barkhad Abdirahman, Faysal Ahmed, Mahat M. Ali.

08
Trama:
La nave comandata dal capitano Richard Phillips subisce l’attacco di un gruppo di pirati, che addirittura lo rapiscono. Riuscirà l’impavido capitano a salvarsi?
Trailer:

Blancanieves diretto da Pablo Berger, interpreato da Maribel Verdú, Daniel Giménez Cacho, Angela Molina, Pere Ponce, Macarena García.

05
Trama:
La favola di Biancaneve rivista in versione spagnola con toreri e corride.
Trailer:

Zoran, il mio nipote scemo diretto da Matteo Oleotto, interpretato da Giuseppe Battiston, Teco Celio, Rok Presnikar, Marjuta Slamic, Roberto Citran.

01
Trama:
Un ex giocatore di rugby fa il cuoco in un asilo nido e nel tempo libero pedina la l’ex moglie. Ma un giorno gli è richiesto di occuparsi di un nipote finché i servizi sociali non li troveranno una sistemazione migliore. Questa convivenza darà all’uomo una nuova visione della vita.
Trailer:

Miss Violence diretto da Alexandros Avranas, interpretato da Themis Panou, Rena Pittaki, Eleni Roussinou, Sissy Toumasi, Kalliopi Zontanou.

06
Trama:
Una Un ragazzina di appena undici anni si suicida. La famiglia vuol fare credere che sia stato un incidente, ma il fratello più piccolo senza volere sta per svelare la verità.
Trailer:

Il pasticciere diretto da Luigi Sardiello, interpretato da Antonio Catania, Rosaria Russo, Ennio Fantastichini, Sara D’Amario, Antonio Stornaiolo.

02
Trama:
Achille vive per i dolci e la loro preparazione. I suoi unici rapporti sociali li ha quando incontra i suoi clienti nel suo negozio. Ma un evento del tutto improvviso cambierà drasticamente la sua vita.
Trailer:

Un castello in Italia diretto da Valeria Bruni Tedeschi, interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, Louis Garrel, Filippo Timi, Marisa Borini, Xavier Beauvois.

07
Trama:
Louise cerca di vendere il castello di famiglia nella speranza. Quando tutto sembra finito, arriva una speranza che forse le permetterà di avere un nuovo futuro.
Trailer:

Smiley diretto da Michael J. Gallagher, interpretato da Caitlin Gerard, Melanie Papalia, Shane Dawson, Andrew James Allen, Liza Weil.

09
Trama:
Una leggenda metropolitana dice che: se si scrive per tre volte in una particolare video chat, un mostruoso serial killer chiamato Smiley vi ucciderà.
Un gruppo di ragazzi non crede a tale leggenda.
Trailer:

Before Midnight diretto da Richard Linklater, interpretato da Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick, Jennifer Prior, Charlotte Prior.

10
Trama:
Brillante e toccante chiusura della trilogia di Linklater. In questo ultimo capitolo ritroviamo i due protagonisti dopo quasi 20 anni dal loro primo incontro.
Trailer:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: