WEEK-END AL CINEMA 07-11-2013

WEEK-END AL CINEMA 07-11-2013 Un Weekend da bamboccioni 2 è diretto da Dennis Dugan, interpretato da Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek. Trama: Lenny abbandonata...

WEEK-END AL CINEMA 07-11-2013

WEEK

Un Weekend da bamboccioni 2 è diretto da Dennis Dugan, interpretato da Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek.
Trama:
Lenny abbandonata Hollywood si è trasferito nel piccola cittadina vista nel primo capitolo di “Un Weekend da bamboccioni”. Adesso i quattro amici, tra uno scherzo e gli impegni familiari cercheranno di organizzare una festa tema anni ’80 davvero incredibile.

Trailer:

Prisoners è diretto da Denis Villeneuve, interpretato da Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard.

16
Trama:
Due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, svaniscono misteriosamente. I genitori, fra di loro amici, decidono di trovare loro una soluzione senza attendere le indagini della polizia. Così il padre di una di Anna, cattura un sospettato convinto che sia lui il colpevole. Ma sarà davvero questi il rapitore delle due piccole?

Trailer:

Machete Kills è diretto da Robert Rodriguez, interpretato da Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas.

17
Trama ufficiale :
L’ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete

 Trailer:

 

Rampart diretto da Oren Moverman, interpretato Woody Harrelson, Robin Wright, Sigourney Weaver, Ice Cube, Ned Beatty.

12
Trama ufficiale:
Nella Los Angeles di fine anni novanta, l’agente di polizia Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, lavora presso una divisione del Los Angeles Police Department, finita più volte al centro di casi di corruzione. L’agente opera seguendo una personale linea di condotta, fatta di violenza e soprusi, al limite della legalità. Quando pesta un semplice sospettato sotto gli occhi delle telecamere, l’agente viene messo al centro di una spinosa inchiesta, dove non rinnega i suoi modi duri e machisti, nonostante le pressione del Dipartimento. Nella sua vita al limite, fatta di alcool ed incontri fugaci, l’agente dovrà lottare per non farsi schiacciare dalle vicende professionali e personali.

Trailer:

Giovane e bella diretto è da François Ozon. Con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat, Johan Leysen.

19
Trama:
Isabelle un adolescente durante le vacanze estive ha fatto al sua prima esperienza sessuale che però l’ha delusa. La ragazza decide quindi di prostituirsi, ma un giorno l’esperienza con un cliente provoca in lei un nuovo modo di vedere la vita.

Trailer:

 

La gabbia dorata – La Jaula de Oro è diretto da Diego Quemada-Diez. Con Brandon López, Rodolfo Dominguez, Karen Martínez, Carlos Chajon, Ramón Medína.

13
Trama:
Juan, Sara e Samuel, sperano di entrare negli Stati Uniti d’America per costruirsi una nuova vita. Ma il loro sogno presto diverrà presto un incubo.
Trailer:

Something Good è diretto da Luca Barbareschi. Con Luca Barbareschi, Zhang Jingchu, Kenneth Tsang, Gary Lewis, Carl Long Ng.

14
Trama:
Matteo Mercury è un losco trafficante, nonché amministratore delegato di un industria asiatica che si occupa di immettere nel mercato alimenti tossici. Ma un giorno conosce a Hong Kong un cuoca Xiwen, che le mostra la sua cucina. La bontà dei prodotti che lei utilizza gli cambierà l’esistenza.

Trailer:

 

Questione di tempo è diretto Richard Curtis, interpretato da Domhnall Gleeson, Rachel McAdams, Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie.

20
Trama:
Tim scopre di avere l’incredibile potere di viaggiare nel tempo. Per farlo deve solo chiudersi in un luogo in cui nessuno può vederli, chiudere i pugni e potrà andare indietro nel nel tempo.

Trailer:

 

Planes è diretto da Klay Hall, con le voci di Anthony Edwards, Val Kilmer, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher.

15
Trama:
Dusty, un piccolo aereo vorrebbe partecipare a delle gare aeronautiche. Ma per sua sfortuna non ha le qualità tecniche per farlo e inoltre soffre di vertigini. Riuscirà Dusty a vincere la sua paura e partecipare alla gara?

Trailer:

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Fonte you tube

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: