WARCRAFT il film nuovi dettagli e concept art

WARCRAFT il film nuovi dettagli Nuovi dettagli per l’adattamento cinematografico di World of Warcraft il cui titolo sarà Warcraft. Le riprese inizieranno a Vancouver all’inizio del prossimo anno e...

WARCRAFT il film nuovi dettagli

WARCRAFT

Nuovi dettagli per l’adattamento cinematografico di World of Warcraft il cui titolo sarà Warcraft. Le riprese inizieranno a Vancouver all’inizio del prossimo anno e il regista Duncan Jones, che è stato ospite d’onore al BlizzCon 2013 ha rivelato alcuni concept art del mondo del film Warcraft. Insieme a regista vi era anche Bill Westenhofer, premio Oscar effetti speciali supervisore (Vita di Pi), e insieme hanno parlato del plot del film. Ecco le news di cui hanno parlato e che noi vi riportiamo.

Warcraft racconterà la storia del primo contatto tra umani e orchi, concentrandosi sui personaggi Anduin Lothar e Durotan. Sarà un mix di live-action e CGI, gli Orchi saranno realizzati utilizzando sia motion capture che animazione, e sono confermati Colin Farrell e Paula Patton come star del film.
A seguire i concept art presentati al convegno, noterete Draenor, la patria degli Orchi, Dalaran, la città di magia, Ironforge, città dei nani, e Stormwind, dove l’Alleanza è seduto.

Warcraft, arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 18 dicembre, 2015.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

CLICCATE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

SEGUITECI SU TWITTER

GRAZIE

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: