MARVEL STUDIOS rivela il nuovo logo, Kevin Feige ne parla.

I MARVEL STUDIOS cambiano logo e la musica d’apertura, Kevin Feige ne parla Iron Man 3 è stato l’ultimo film che la Paramount Pictures ha distribuito prima che la...

I MARVEL STUDIOS cambiano logo e la musica d’apertura, Kevin Feige ne parla

thorironman529final

Iron Man 3 è stato l’ultimo film che la Paramount Pictures ha distribuito prima che la Disney acquistasse la Marvel. Thor: The Dark World è il primo film che aprirà con il nuovo logo.

Parla Kevin Feige (produttore Marvel) a Marvel.com
“Abbiamo progettato il primo marchio Marvel per il primo film di Spider- Man“, dice Feige. “Abbiamo utilizzato il logo per undici anni, e con ‘ Thor : The Dark World , ‘ sembrava un buon momento per aggiornarlo, perché questo è il primo film che ha solo il logo Marvel all’inizio. Altri film in passato hanno avuto il logo dei partners (come Sony o Paramount) . Ma adesso che i nostri studios sono indipendenti, grazie a Disney, possiamo mettere il logo Marvel da solo. Era tempo di aggiornarlo.”

Kevin Feige ammette che non volevano allontanarsi troppo dal fumetto sfogliato logo originale. ” Apprezzavamo molto il vecchio logo, quindi è stato semplice passare a qualcosa di tridimensionale”

Il compositore Brian Tyler ha realizzato la fanfara che accompagna la composizione sullo schermo del nuovo logo. Fiege aggiunge: “Prima la musica cambiava a seconda del film, adesso penso che come tutti i grandi Studi anche noi abbiamo bisogno della fanfara e di una musica distinguibile.
Ci siamo rivolti a Brian Tyler per comporre la musica, con noi Brian ha realizzato due film (‘Iron Man 3 ‘ e ‘ Thor : The Dark World).
Fonte : Marvel.com

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: