I sequel di AVATAR: location, date e aggiornamenti da James Cameron

Avatar come Lo Hobbit, girato in Nuova Zelanda, aggiornamenti da James Cameron 20th Century Fox e la Lightstorm Entertainment hanno annunciato ieri che James Cameron girerà tutti e tre...

Avatar come Lo Hobbit, girato in Nuova Zelanda, aggiornamenti da James Cameron

james-cameron-avatar-slice
20th Century Fox e la Lightstorm Entertainment hanno annunciato ieri che James Cameron girerà tutti e tre dei suoi prossimi sequel Avatar in Nuova Zelanda (il quale governo non lesinerá sonvenzionamenti e fondi per la produzione), e ora in un’intervista con l’Associated Press, Cameron ha approfondito alcuni dettagli riguardanti i film .
“Stanno arrivando tantissimi nuovi ambienti e nuove creature su Pandora. Stiamo prendendo il massimo da tutto il territorio. All’inizio ho pensato che sarebbe stato necessario esplorare nuovi pianeti per trovare il luogo giusto, ma alla fine non è stato necessario. Pandora, cosí come lo abbiamo immaginato, sará qualcosa di quasi reale che sará presente nella vita delle persone per decenni, per come la vedo io”.

slice_avatar_movie_image_01
Cameron ha anche commentato il rumor secondo il quale il secondo film tratterà la vita sottomarina su Pandora, dicendo :
“C’è un bel po’ di roba sott’acqua! Chi ha tirato fuori questa voce di corridoio è stato impreciso, il secondo film non si svolge interamente sott’acqua.Ci sono scene subacquee che fare con le culture oceaniche indigene e che verranno distribuite tra i tre film .”
Cameron dice inoltre che i sequel approfondiranno la storia della “famiglia” di Jake Sully su Pandora .
“Il primo film è stato molto Jake-centrico . Sua storia vista attraverso i suoi occhi . Abbiamo ampliato i nostri orizzonti narrativi. Sarà la storia della sua famiglia, della famiglia che si crea su Pandora. Quindi credo che sarà una sorta di come una saga familiare come ‘ Il Padrino ‘”.
Il rilascio del primo sequel sarà a dicembre 2016, il secondo nel mese di dicembre del 2017, e la terza un anno dopo. La produzione dovrebbe iniziare il prossimo anno con Sam Worthington , Zoe Saldana e Stephen Lang, tutti torneranno nei loro rispettivi ruoli.
Avatar 2, 3 e 4 saranno prodotti da Cameron e Jon Landau e distribuiti da Lightstorm Entertainment. Degli script si occuperanno Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (Rise of the Planets of the Apes) e Shane Salerno (Savages) che sono già al lavoro sulle storie dei sequel .

Siete ansiosi di tornare su Pandora?

 

fonte: http://www.superherohype.com

Categorie
News

Le Ultime Novità: