Paul Rudd vince la sfida contro Joseph Gordon Levitt per il ruolo di Ant-Man

Marvel Studios confermano con un cominicato stampa che la parte di Henry Pym  alias Ant – Man, nel film omonimo è stata affidata all’attore Paul Rudd . Probabilmente è...

Marvel Studios confermano con un cominicato stampa che la parte di Henry Pym  alias Ant – Man, nel film omonimo è stata affidata all’attore Paul Rudd .

Paul

Probabilmente è stata decisiva nella scelta di Paul Rudd come protagnista di Ant-Man, la notizia che  Gordon- Levitt  interpreterà un altro eroe, ma non della Marvel, bensì della sua concorrente editoriale la DC comics, ovvero Sandaman.

Il comunicato stampa della Marvel   così recita :”  Marvel Studios ha confermato oggi che il famoso attore Paul Rudd è stato scritturato per  recitare come protagonista nel film Marvel Ant-Man. Il film è diretto da Edgar Wright. Marvel Studios Kevin Feige presidente produrrà il film con Nira Park.Il casting aveva già da tempo individuato Rudd come sua prima scelta per interpretare Ant-Man, continuando nel desiderio dello studio di promuovere attori di spicco per portare sul grande schermo i suoi eroi. La trama del film è per il momento segreta. Rudd porta un diverso background al ruolo essendo diventato uno degli attori più noti del settore, con una reputazione forte di ruoli intelligenti, divertenti e creativi. Rudd attualmente può essere visto in Anchor Man 2: La leggenda continua, così come in film quali Anchorman, This Is 40, Role Models, Forgetting Sarah Marshall,  Knocked Up e The 40-Year -Old Virgin oltre che in spettacoli televisivi  trasmessi in prima serata.”

Le riprese inizieranno tra maggio e giugno 2014, per la regia di Edgar Wright.

Categorie
News

Le Ultime Novità: