DUMBBELLS, primo trailer ufficiale.

DUMBBELLS, interessante commedia diretta da Chris Livingston. Trailer: DUMBBELLS diretto da Chris Livingston, interpretato da Brian Drolet, Hoyt Richards, Taylor Cole, Mircea Monroe, Fabio, Nic Nicotera, Jon Huck, Jason...

DUMBBELLS, interessante commedia diretta da Chris Livingston.

Trailer:

DUMBBELLS diretto da Chris Livingston, interpretato da Brian Drolet, Hoyt Richards, Taylor Cole, Mircea Monroe, Fabio, Nic Nicotera, Jon Huck, Jason Scott Jenkins, Valerie Ortiz, Tom Arnold, Jay Mohr, Carl Reiner, Nancy Olson, and Jaleel White. Nei cinema dal 10 gennaio 2014.

Trama:

Chris Long, è un ragazzo fa allenatore in una palestra, ha una bella ragazza, sta per diventare una star del NBA. Ma un errore distrugge tutti i suoi sogni, e al’ultima speranza per lui sembra la palestra, ma le iscrizioni diminuiscono sempre di più. La palestra è sull’orlo del fallimento fin quando non arriva  Jack, che l’acquista. L’uomo ha un idea, per rilanciare l’attività, ovvero trasformare la palestra in un set di un reality show, con tante belle ragazze. Inizialmente l’idea sembra folle, ma pian piano iniza a piacere al pubblico e tra Jack e Chris si consoliderà una grande amicizia.

Fonte you tube

dumbbells

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: