Emma Stone ha un nuovo look nel nuovo wallpaper di The Amazing Spider-Man 2!

Ecco l’ultimo wallpaper dedicato a The Amazing Spider-Man 2, mostra un nuovo look per Emma Stone nella parte di Gwen Stacy. Scaricatelo QUI ad alta definizione! Lasciateci un commento...

Ecco l’ultimo wallpaper dedicato a The Amazing Spider-Man 2, mostra un nuovo look per Emma Stone nella parte di Gwen Stacy.

gwen stacy

Scaricatelo QUI ad alta definizione!

Lasciateci un commento e fateci sapere che ne pensate di questa nuova acconciatura!

Uno dei personaggi più popolari del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man con The Amazing Spider-Man™, con una storia mai raccontata che svela un aspetto diverso di Peter Parker. Il film è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Dane DeHaan, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field, per la regia di Marc Webb, da una sceneggiatura di James Vanderbilt, basata sui fumetti della Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Laura Ziskin, Avi Arad e Matt Tolmach producono il film in associazione con Marvel Entertainment per Columbia Pictures.
Trama

Per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è complicata – intento ad eliminare i cattivi come Spider-man e a passare il suo tempo con la persona che ama Gwen (Emma Stone), si ritrova in un batter d’occhio ad affrontare il diploma. Peter non ha dimenticato di aver promesso al padre di Gwen di stare lontano dalla figlia per proteggerla, ma è una promessa che non può mantenere. Le cose cambieranno quando compare un nuovo cattivo, Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scoprirà nuovi misteri del suo passato.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: laOsCorp.

amazing

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: