Non aspettatevi un cameo di Stan Lee ne I Guardiani della galassia.

I Guardiani della Galassia potrebbe essere il primo film Marvel in cui Stan Lee non apparirà! #MarvelCinematicUniverse #Marvel #StanLee “No, temo no”, ha detto Stan Lee in una videa-intervista alla...

I Guardiani della Galassia potrebbe essere il primo film Marvel in cui Stan Lee non apparirà!

Guardiani della Galassia

#MarvelCinematicUniverse #Marvel #StanLee

“No, temo no”, ha detto Stan Lee in una videa-intervista alla domanda se apparirà in un cameo in I Guardiani della Galassia. “Questo è un gruppo che non ho creato io!.”
Il leggendario scrittore di fumetti è accreditato al fianco di Jack Kirby e Dick Ayers come creatori del personaggio di Groot , che è doppiato da Vin Diesel in I Guardiani della Galassia, ma a quanto pare non era abbastanza per la Marvel per fare apparire Lee in un cameo. Che ne pensate? Vi spiace non cercare Stan Lee fra tutte le comparse del film Marvel?

Recuperate tutti i cameo di Stan Lee in questo nostro articolo.

Spider-Man

SINOSSI:
I Guardiani della Galassia proietta la Marvel Cinematic Universe nel cosmo, dove un avventuriero sfacciato, Peter Quill, diventa oggetto di una caccia inesorabile dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente cattivo con ambizioni che minacciano l’intero universo. Per eludere Ronan, Quill è costretto convivere con un quartetto davvero eterogeneo: un procione pistolero, Groot (un albero antropomorfo senziente), l’enigmatica e letale Gamora e Drax il Distruttore, costantemente assetato di vendetta. Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per compattare la squadra e cercare di proteggere la Galassia dalla distruzione. I Guardiani della Galassia è presentato da Marvel Studios. Il cast sarà composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper (voce di Rocket), Vin Diesel (voce di Groot), Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gilian, Djimon Hounsou e John C. Reilly, Glenn Close sarà il Comandante Rael e Benicio del Toro invece sarà The Collector. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: