DIVERGENT, in attesa del nuovo trailer un Sneak peek

DIVERGENT, opera fantascientifica che ha ottime possibilità di conquistare il pubblico giovanile. #DIVERGENT DIVERGENT è un film di fantascienza diretto da Neil Burger, tratto dall’omonimo romanzo di scrittrice americana...

DIVERGENT, opera fantascientifica che ha ottime possibilità di conquistare il pubblico giovanile.

#DIVERGENT

DIVERGENT è un film di fantascienza diretto da Neil Burger, tratto dall’omonimo romanzo di scrittrice americana Veronica Roth su sceneggiatura di Evan Daugherty e Vanessa Taylor, interpretato da Shailene Woodley, Theo James, Zoe Kravitz, Ansel Elgort, Maggie Q, Jai Courtney e Kate Winslet. Nei cinema USA dal 21 marzo 2014, mentre in Italia arriverà un giorno prima, il 20 marzo 2014.

Trama:
Un futuro non precisato, il mondo ha trovato finalmente la pace dividendosi in fazioni, ognuna delle quali svolge un preciso ruolo nella società: Candidi sinceri e dicono sempre la verità e legiferano, i Pacifici gentili e rigettano l’aggressività, aiutano il prossimo, gli Eruditi seguono la via della conoscenza e dedicano la vita alla cultura, gli Abneganti altruisti e caritatevoli si occupano di governare, gli Intrepidi coraggiosi e forti proteggono le città, gli Esclusi vivono al di fuori della società, mendicando. Di quest’ultima fazione fa parte chi non è riuscito a superare il rito dell””iniziazione”. Ma sarà perfetta una tale società?
A Chicago una ragazza scopre di essere divergente, ovvero non è di nessuna delle cinque fazioni. Questo sarà un problema per la società in cui vive.

Fonte you tube

DIVERGENT

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: