Affari di famiglia (Bad country), primo trailer

#BadCountry – Film drammatico ispirato a fatti realmente accaduti negli anni 80 in una piccola cittadina della Louisiana. Affari di famiglia è diretto da Chris Brinker e interpretato da...

#BadCountry – Film drammatico ispirato a fatti realmente accaduti negli anni 80 in una piccola cittadina della Louisiana.

Affari di famiglia è diretto da Chris Brinker e interpretato da Willem Dafoe, Amy Smart, Matt Dillon, Tom Berenger, Neal McDonough, Chris Marquette, Bill Duke, Kevin Chapman, Fred Weller, Alex Solowitz. In Italia uscirà nel il 23 marzo 2014 direttamente per il mercato home video. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

Trama:
Il detective Bud Carter è riuscito, finalmente, ad arrestare lo spietato killer Jesse Weiland. Weiland, di fronte la prigione a vita, che gli farebbe perdere la famiglia, decide di diventare un informatore. questa decisione interessa l’FBI, che ha bisogno di una tale persona per eliminare un gruppo di terroristi pronti a tutto pur di dimostrare che la razza bianca sia la razza dominante.

Fonte you tube
Affari di famiglia

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: