Tammy primo divertentissimo teaser trailer

La Warner Bros punta molto su questa nuova commedia interpretata e scritta da Melissa McCarty attrice che nel 2013 è stata una delle preferite dal pubblico USA. Tammy è...

La Warner Bros punta molto su questa nuova commedia interpretata e scritta da Melissa McCarty attrice che nel 2013 è stata una delle preferite dal pubblico USA.

Tammy è scritto da Melissa McCarthy e Ben Falcone che ne è anche il regista, interpretato da Melissa McCarthy, Allison Janney, Susan Sarandon, Kathy Bates, Dan Aykroyd, Mark Duplass, Mia Rose Frampton, Sarah Baker, Elisa Gabrielli, Rey Hernández, Shelby Townsend, Kristi Booher, Barbara Weetman. Nei cinema USA dal 2 luglio 2014. non è stata comunicata nessuna data per la distribuzione italiana.
Trama:
Tammy dopo aver distrutto l’auto e licenziata dal lavoro torna a casa in cerca di conforto, ma ritorna prima del solito.  Scopre così che il marito la tradisce con la vicina. Distrutta la donna decide di fuggire da tutto ciò. Ma non ha soldi e non ha un auto. Sceglie di accompagnare sua nonna da sempre desiderosa di vedere le cascate del Niagara, è che ha i soldi e  l’auto per la sua desiderata fuga. Non è la fuga che immaginava, ma non ha altra scelta. Inizia così un viaggio on the road che avrà molte sorprese per Tammy.

Fonte you tube

tammy

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: