I Fantastici Quattro – Il nuovo CAST

I Fantastici Quattro hanno un nuovo volto! Jamie Bell, Michael B. Jordan, Kate Mara e Miles Teller sono la scelta di Josh Trank per il suo The Fantastic Four (I Fantastici Quattro). TheWrap...

I Fantastici Quattro hanno un nuovo volto! Jamie Bell, Michael B. Jordan, Kate Mara e Miles Teller sono la scelta di Josh Trank per il suo The Fantastic Four (I Fantastici Quattro). TheWrap ha confermato i rumors che nell’ultimo periodo hanno agitato i corridoi di casa Marvel e Twentieth Century Fox. Al momento sembra che Jamie Bell sia l’unico senza un’offerta scritta sul tavolo, ma la la sua presenza è praticamente certa.

fantastic four reboot fantastici quattro

Teller interpreterà Reed Richards (Mr. Fantastic), Mara vestirà i panni di Sue Storm (La Donna Invisibile) , Jordan sarà Johnny Storm (la Torcia Umana) e Bell (probabilmente attraverso motion – capture) interpreterà Ben Grimm (La Cosa) . Trank vuole introdurre nella storia anche il dottor Victor Von Doom, avremo quindi ulteriori news su The Fantastic Four molto presto!

Le riprese di The Fantastic Four (I Fantastici Quattro) dovrebbero iniziare questo marzo. Josh Trank dirigerà l’adattamento per il grande schermo, che è attualmente previsto in uscita il 19 giugno 2015 nelle sale cinematografiche americane.

Categorie
Cine-ComicsNewsWideNews

Le Ultime Novità: