Viy 3D, primo incredibile trailer Russo

Viy film fantasy russo che in madre patria è campione di incassi. Viy 3D è un remake di un omonimo film del 1976, non che un adattamento dell’opera omonima...

Viy film fantasy russo che in madre patria è campione di incassi.

Viy 3D è un remake di un omonimo film del 1976, non che un adattamento dell’opera omonima di Nikola Gogol. Il film uscito il 30 gennaio 2014 in Russia, ha incassato ben 18 milioni di dollari nella prima settimana, la migliore apertura di sempre per un film russo e la quarta in assoluto, infatti è dietro a “Pirati dei Caraibi 4 (25,5 milioni dollari ) , “Iron Man 3” (20.600 mila dollari ) e ” The Twilight Saga : Breaking dawn – Parte 1 ” (19,8 milioni dollari ) .
Il film è diretto da Oleg Stepchenko , interpretato da Aleksey Chadov, Valery Zolotukhin, Anna Churina, Charles Dance, Agniya Ditkovskite, Jason Flemyng.

Trama:
Un cartografo inglese Jonathan Green, è in esplorazione di alcuni luoghi della Transilvania. L’uomo è convinto di poter trovare creature demoniache e di poter svelare misteri dimenticati. Dopo un lungo viaggio arriva un piccolo villaggio i cui abitanti non assomigliano a nessuna popolazione da lui incontrata prima nei suoi viaggi. Inoltre gli è comunicato che da poco è morta una strega, e il suo corpo è in attesa di sepoltura nella chiesa del villaggio. Jonathan sta per affrontare la più incredibile avventura della sua vita.

Fonte you tube

Viy

Categorie
NewsPoster e Immagini

Le Ultime Novità: