Bryan Singer aumenta l’attesa con una Sneak Peek di 6 sec.

#XMEN #DOFP 6 secondi twittati sul suo account twitter! Così Bryan Singer fa teasing e aumenta ancora di più l’attesa per il suo X-Men: days of future past! X-Men:...

#XMEN #DOFP 6 secondi twittati sul suo account twitter! Così Bryan Singer fa teasing e aumenta ancora di più l’attesa per il suo X-Men: days of future past!


X-Men: Days Of Future Past è diretto da Bryan Singer, del cast fanno parte: Shawn Ashmore, Halle Berry, Adan Canto, Daniel Cudmore, Peter Dinklage, Fan Bingbing, Michael Fassbender, Josh Helman, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Ian McKellen. X-Men: Days of future past che in Italia dovrebbe essere: X-Men: Giorni di un futuro passato (ma non abbiamo ancora l’ufficialità) sarà nei cinema USA dal 23 maggio 2014.  Brevissimo teaser, ma molto emozionante che farà la felicità di tutti i fan del mitico gruppo mutante. Quando avremo il piacere di vedere il nuovo trailer?

Trama del fumetto da cui è tratto il film
Nell’arco narrativo del fumetto di Chris Claremont, (Days of future past) le Sentinelle hanno preso il controllo della terra e rinchiuso i mutanti in dei campi di concentramento, molti X-Men sono stati uccisi. Il fumetto gioca proprio su due Timeline, una al presente ed una al futuro. Gli X-men del presente dovranno riuscire ad evitare che le Sentinelle prendano il potere.

Fonte you tube

 

FUTURE PAST

Categorie
NewsPoster e ImmaginiWideNews

Le Ultime Novità: