LEI al cinema in anteprima OGGI per un giorno, sale e interviste agli attori.

OGGI, #Lei in occasione della feste delle donne sarà nei cinema per tutti coloro i quali desiderano passare in maniera romantica e con un grandissimo film questo giorno. Potete...

OGGI, #Lei in occasione della feste delle donne sarà nei cinema per tutti coloro i quali desiderano passare in maniera romantica e con un grandissimo film questo giorno.

lei spike jonze

Potete scoprire QUI tutte le sale che proietteranno il film. Prima di andare al cinema guardate queste interviste agi attori. Lei sarà regolarmente nei cinema a partire dal 13 marzo.

Joaquin Phoenix

Amy Adams

Olivia Wilde

Sinossi: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Note di regia: “Uno degli aspetti più impegnativi di una relazione è essere veramente onesto e profondo e consentire alla persona che si ama di essere se stessa. Si cresce e si cambia continuamente, quindi la domanda è: come si fa a lasciarla essere quel che è giorno dopo giorno? Col tempo sarà ancora possibile amarla? E lei può amare te? Samantha è pubblicizzata come un sistema intuitivo che ti ascolta, capisce e conosce. Ed è questo che colpisce Theodore, che, come tante altre persone, ha bisogno di relazioni e di amore. Esistono tante opinioni sulla tecnologia, sull’isolamento che può creare così come sulle connessioni che favorisce e sui cambiamenti che ha provocato nella nostra società. Ma mentre scrivevo, continuavo sempre a lasciare questi temi sullo sfondo. L’idea alla base del film cedeva regolarmente il passo alla storia d’amore fra Theodore e Samantha. Attraverso la loro relazione ho voluto creare una vicenda in grado di affrontare le storie d’amore da ogni punto di vista.”

 

SOCIAL NETWORK


Facebook:
https://www.facebook.com/LeiIlFilm

Twitter:
https://twitter.com/LeiIlFilm

Instagram:
http://instagram.com/leiilfilm

Per partecipare alla conversazione:
#Lei

Categorie
News

Le Ultime Novità: